Orologio elettronico | Orologeria da torre
Orologio programmatore
Orologio elettronico per comandare a distanza e ad orari prestabiliti tanti dispositivi come campane, orologi da torre, carillons, etc....
Caratteristiche principali
Orologio programmatore elettronico computerizzato con otto circuiti di uscita, con il quale si può dialogare attraverso le apposite tastiere e il display di visualizzazione.
Possibilità di inserire allo stesso orario di inizio, con durate differenti. Per esempio: due campane iniziano a suonare allo stesso orario ma una si ferma prima e l'altra dopo.
Possibilità di inserire speciali cartucce di memoria intercambiali, con la programmazione di carillons per tutti i tipi di suono a tocchi, motivi musicali, scampanate più o meno veloci su una o più campane, suoni funebri, angelus, allegrezza, etc...
Possibilità di inserire un dispositivo per il suono delle ore con selezione del tipo di suono interessato, scegliendo fra: ore+mezze ore, ore+quarti d'ora, con o senza la ripetizione delle ore.
Distanza minima tra due programmi non consecutivi di un minuto.
Durata di ogni singolo programma variabile da un minimo di 10 secondi ad un massimo di sette giorni meno dieci secondi, con intervalli di 10 secondi.
Durata di ogni singolo programma indipendente dalla durata degli altri programmi.
Possibilità di escludere il suono delle ore durante la notte.
Possibilità di inserire una scheda per il comando dei quadranti degli orologi a torre.

 

© 2001 OTC s.r.l.
ORGANIZZAZIONE TECNICA COMMERCIALE | P.IVA 01723270920
via San Marco, 112/113 - 09047 Selargius (CA), Sardegna, Italy
tel./fax 070.8607703 | mobile 329.2809802
credits: undergraphic.com